SERVIZI SOCIALI: GIOVANI COMPETENTI NELLA COMUNICAZIONE

Un’opportunità per giovani tra i 18 e i 27 anni

Che cosa si fa?
12 giovani contribuiranno a realizzare azioni di comunicazione di alcuni progetti sociali, con la supervisione di un tutor esperto.
Fase 1 (30 ore): formazione laboratoriale di gruppo (grafica, social, video-making)
Lecco, periodo aprile-maggio 2022
Fase 2 (45 ore): esperienza sul campo nei luoghi dove sono attivi i progetti in Provincia di Lecco, periodo giugno-luglio 2022
Date e orari verranno concordati con i partecipanti Per la partecipazione è prevista un’indennità economica pari a 650 € lordi.
Come si partecipa?
Trovi il bando completo e la domanda di partecipazione sui siti www.comune.lecco.it o www.livingland.info
Compila il form online per partecipare entro mercoledì 30 marzo 2022.
Inquadra il QR code per andare direttamente al form.
Per informazioni:
Informagiovani Lecco (riferimento Elisa Sardi)
0341.493790

Bando comunicazione 2022