NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SERVIZI SOCIALI: RICERCA ATTIVA DEL LAVORO E TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA

Un’opportunità per 12 giovani disoccupati

tra i 17 e i 28 anni
Che cosa si fa?
I giovani parteciperanno ad un percorso formativo gratuito di 8 incontri, finalizzato alla ricerca del lavoro. Al termine del percorso, nel caso in cui i ragazzi non abbiano già trovato lavoro, verrà proposto loro uno stage a tempo pieno, per un periodo di 4 mesi, in aziende, cooperative o esercizi commerciali del territorio, con indennità mensile pari a 500 €.
Requisiti di partecipazione:
• Residenza nei comuni di Annone Brianza, Bosisio Parini, Bulciago, Castello Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Galbiate, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello
• Età compresa tra i 17 e i 28 anni
• Essere disoccupati o inoccupati
• Se stranieri, essere titolari di permesso di soggiorno di lunga durata e avere una buona conoscenza della lingua italiana
• Non deve essere in corso la frequenza a percorsi scolastici di qualifica, superiori o universitari (ad eccezione di corsi superiori serali)
Come si partecipa:
Inviando entro domenica 3 aprile 2022 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le copie di Documento di Identità, Codice Fiscale, Permesso di soggiorno (se presente), Curriculum vitae. Indicare nell’oggetto della mail “Bando Tirocini”
Per ulteriori informazioni:
Leggi il bando completo su www.livingland.info
Progetto Living Land (riferimento Silvia Gilardoni): telefono: 3420304830- e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Locandina NEET
Attachments: