Piano annuale dell'offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali - anno 2022

L’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito distrettuale di Lecco con seduta del 11 aprile 2018 ha nominato il Comune di Lecco quale Comune Capofila per la predisposizione del Piano Annuale e del Piano Triennale dell’offerta abitativa pubblica e sociale.
In data 08 maggio 2019 il Dirigente dell’Area 5 del Comune di Lecco, con la Determinazione n. 500, ha formalmente individuato l’Agenzia Servizi Abitativi dell’Ambito Distrettuale di Lecco quale ente a supporto organizzativo, ai fini della predisposizione del Piano Triennale e dei Piani Annuali dell’offerta abitativa pubblica e sociale a livello zonale. Al fine di predisporre il Piano Annuale per l’anno 2022 l’Agenzia Servizi Abitativi ha accompagnato gli enti proprietari nelle operazioni di ricognizione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) che si prevede di assegnare nel corso dell’anno 2022, come previsto dalla normativa vigente (R.R. 4/2017 e successive modifiche e R.R. 3/2019).

OFFERTA SERVIZI ABITATIVI