NIBIONNO, 30 Dicembre 2021

INVITO ALLA CITTADINANZA A MANTENERE UN COMPORTAMENTO RISPETTOSO ED EDUCATO VERSO IL NOSTRO TERROTORIO, I NOSTRI CITTADINI E I NOSTRI ANIMALI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DELLA NOTTE DI AN SILVESTRO

In occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro, Il Sindaco, la Giunta e l’amministrazione comunale invitano la cittadinanza a festeggiare il nuovo anno mantenendo comportamenti rispettosi dell’ambiente, delle persone e degli animali.

Ricordiamo che diverse tipologie di fuochi artificiali hanno un impatto ambientale da non trascurare.

Molti animali vengono impauriti dal forte rumore.

L’utilizzo di fuochi artificiali e “botti”, soprattutto se fatto con poca cautela, può creare rischi anche per le persone ed in particolare per i bambini ed i ragazzi.

Invitiamo pertanto la comunità, facendo affidamento sulla responsabilità di

Ciascuno e sul proprio senso civico a festeggiare in modo sicuro e consapevole.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti buone feste e buon anno!

Il Sindaco Dott.ssa Laura Di Terlizzi

e tutta l’Amministrazione Comunale