UFFICIO SERVIZI SOCIALI: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ADERIRE AL SISTEMA DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA’ PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA DA COVID 19.

Visto il Decreto Legge n. 73 del 25 maggio 2021, art. 53, comma 1 “Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche”.

Vista l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020 avente ad oggetto “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” con la quale sono stati assegnati ai Comuni i fondi per l’acquisizione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Il Comune di Nibionno chiede ai gestori di attività commerciali per alimentari presenti sul territorio comunale, indipendentemente dalla loro tipologia e dimensione, di manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nell’ elenco degli esercizi commerciali presso i quali possano essere utilizzati i buoni spesa forniti dal Comune di Nibionno per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

Precisiamo che gli importi dei buoni spesa saranno pagati direttamente da questo comune dietro presentazione di regolare fattura elettronica.

Chiediamo quindi di inviare, entro le ore 11,00 di GIOVEDI’ 16 DICEMBRE 2021, l’eventuale adesione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i seguenti dati:

- denominazione
- indirizzo
- mail
- telefono
- sede
- orari di apertura

ed allegando anche quanto richiesto nel modulo.

Dr.ssa Laura Di Terlizzi

municipio