COMUNE DI NIBIONNO: AGENDA ONLINE - PRENOTAZIONI

AGENDA ONLINE – PRENOTAZIONE AUTOMATICA APPUNTAMENTI CON GLI UFFICI

Dal 1 giugno 2021 è possibile prenotare online un appuntamento con gli uffici del Comune di Nibionno.

La procedura è estremamente semplice ed intuitiva.

Occorre collegarsi al sito del Comune,  www.comune.nibionno.lc.it  e cliccare sul banner PRENOTAZIONI.

Poi si prosegue nel modo seguente:

• utilizzando il menù a tendina scegliere l'ufficio desiderato, il servizio e il referente
  • selezionare giorno e orario
  • inserire dati anagrafici, telefono, indirizzo email e nel campo note specificare il servizio richiesto (es. rilascio CIE e certificazioni, protocollazione atti, consulenza pratiche edilizie, accesso agli atti, richiesta servizi alla persona ecc…)

A procedura online terminata l’utente riceverà una email con il riepilogo dell'appuntamento.

• Tutta la procedura è completamente automatizzata ed è attiva 24 ore su 24
  • L’operazione si può effettuare da pc, tablet e smartphone ed è possibile anche tramite App del Comune – NibionnoSmart che si invita a scaricare sui propri dispositivi.

Si ricorda che per urgenze e/o appuntamenti al di fuori degli orari di ricevimento si possono contattare gli uffici comunali al numero telefonico 031 690626.

municipio