ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI - ANNO SCOLASTICO 2021/2022

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni ai seguenti servizi scolastici per l'anno scolastico 2021/2022:

• Scuola infanzia di Cibrone: servizio trasporto e ristorazione
  • Scuola infanzia “Don Luigi Boffa” di Tabiago: servizio trasporto
  • Scuola primaria “Bruno Munari” di Nibionno: servizio trasporto, ristorazione e piedibus
  • Scuola secondaria di primo grado “Don Bosco” di Costa Masnaga: servizio trasporto

Le iscrizioni dovranno essere effettuate online collegandosi:

• al sito internet del Comune: comune.nibionno.lc.it cliccando sull'apposita sezione "Iscrizione online ai servizi scolastici";
  • all’App NibionnoSmart - servizi online: “Iscrizione online ai servizi scolastici”.

Al fine della corretta compilazione del modulo occorre allegare:

• carta d'identità dell'adulto che effettua l'iscrizione, i cui dati vanno indicati nella prima pagina del modulo;
  • eventuale certificazione ISEE in corso di validità;
  • certificazione medica, nel caso di richiesta di dieta speciale per motivi di salute.

E' possibile, con un unico accesso, effettuare l'iscrizione per più figli.

La domanda è regolarmente trasmessa quando compare la scritta di conferma. Successivamente verranno inviati, all’indirizzo di posta elettronica indicata, username e password per l'accesso al seguente portale:

https://iscrizioni.cedeppservice.net/nibionno/iscrizioni - dal quale sarà possibile visionare il saldo dei pagamenti.

Ai sensi delle disposizioni anti COVID-19 attualmente in vigore, per tutto il percorso del servizio trasporto e del piedibus, dovrà essere portata la mascherina di protezione, ad esclusione dei bambini sotto i sei anni e salvo diverse future disposizioni normative.

I servizi verranno organizzati in ottemperanza alle normative anti Covid-19, in vigore nel tempo.

Per coloro che avessero problemi nella compilazione, è possibile telefonare al numero: 031690626 - Ufficio Segreteria.

Si chiede la collaborazione dei genitori nell’invio della domanda di iscrizione entro il 25 MAGGIO 2021, al fine dell’organizzazione dei servizi.

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI