UFFICIO SEGRETERIA: ATTIVITA' PARASCOLASTICHE - A.S. 2020/2021

Visto l’approssimarsi dell’inizio dell’anno scolastico e la mancanza di offerta formativa fornita dai consueti rientri pomeridiani, al fine di cercare di alleviare le famiglie e dare una ulteriore opportunità ai ragazzi frequentanti la scuola primaria Bruno Munari, in collaborazione con

LA COMPAGNIA TEATRALE IL PORTICO DEGLI AMICI DI NIBIONNO

PISCINE WET LIFE NIBIONNO

Propone per tutti i ragazzi frequentanti la Scuola Primaria “Bruno Munari:

• a titolo completamente gratuito per i residenti nel Comune di Nibionno;
  • al costo simbolico di Euro 20,00 mensili per entrambe le attività per i non residenti nel Comune di Nibionno;

le seguenti attività da svolgersi in due pomeriggi (indicativamente il lunedi, il mercoledi o il venerdi a seconda delle esigenze che risulteranno maggioritarie)

Corso di teatro a cura della Compagnia Teatrale il Portico degli Amici dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso il teatro dell’Oratorio di Tabiago o presso il Teatro dell’Oratorio di Cibrone.

Corso di nuoto della durata di un’ora presso la piscina di Nibionno indicativamente nell’orario tra le ore 14.00 e le ore16.00.

Ci si può iscrivere ad entrambe le attività assicurando sin d’ora che le stesse non avranno sovrapposizioni di giorni ed orari.

Tali attività che si svolgeranno ogni settimana avranno inizio dal mese di ottobre per concludersi nel mese di maggio.

Preghiamo i Genitori di far pervenire la volontà di volersi iscrivere al fine di poter organizzare al meglio i corsi inviando una mail, con l’indicazione del nome e cognome del figlio, residenza e numero di telefono entro e non oltre il 15 settembre 2020, al seguente indirizzo:

municipio