20/03/2018 - Modulistica servizi scolastici - Anno scolastico 2018/2019.

SERVIZI SCOLASTICI AS 2018 2019

Modulistica servizi scolastici - Anno scolastico 2018/2019.

Decorso il termine stabilito per la presentazione delle domande di iscrizione, saranno accolte solo quelle che non implichino riorganizzazione del servizio quali: modifiche di itinerari, aumento del numero di mezzi, allungamento dei tempi di percorrenza, attivazione di nuove fermate, ecc…

L’iscrizione al servizio trasporto scolastico deve avvenire per una sola delle fermate indicate nell’elenco allegato e deve essere unica per tutti i giorni della settimana.

Nel caso in cui, nel corso dell’anno, si dovesse decidere di non utilizzare più il servizio, dovrà essere presentata apposita rinuncia agli uffici comunali.

Il servizio ristorazione scolastica è in concessione ad una ditta specializzata secondo il sistema al tavolo e con cucina tradizionale.

Nel caso l’utente avesse necessità di dieta speciale, si chiede di allegare al modulo di iscrizione il certificato medico attestante l’intolleranza e/o l’allergia.

Si comunica che le tariffe per la fruizione dei predetti servizi scolastici sono annualmente deliberate o confermate dalla Giunta Comunale. Non sono previste riduzioni tariffarie nel caso di utilizzo parziale del servizio trasporto (solo andata o solo ritorno).

Per ottenere le agevolazioni su detti servizi dovrà essere presentata, in allegato al modulo di iscrizione, la dichiarazione ISEE in corso di validità per l’anno 2018. Si precisa che le dichiarazioni ISEE presentate oltre l’inizio dell’anno scolastico produrranno effetto a partire dal mese successivo alla data di presentazione all’Ufficio Protocollo relativamente al servizio di ristorazione scolastica e dalla prima rata utile relativamente al servizio trasporto scolastico.

Si fa presente che l’iscrizione ai servizi scolastici NON verrà accolta e NON saranno garantiti i servizi nel caso in cui l’utente non sia in regola con i pagamenti dei servizi scolastici fruiti nell’anno scolastico 2017/2018.