25-02-2019 - Stazione Carabinieri di Costa Masnaga: Istituzione del "Servizio di ascolto" - presso il Comune di Nibionno .

Si comunica che, a partire da marzo 2019, il primo martedì di ogni mese presso la saletta Assessori del Comune di Nibionno dalle 10.00 alle 11.00, il Comando Carabinieri di Costa Masnaga e l'Amministrazione Comunale di Nibionno attiveranno in via sperimentale il "Servizio di ascolto" a favore dei cittadini.

L'obiettivo è quello di incrementare la "prossimità" nei confronti della popolazione, instaurando con essa un dialogo confidenziale, mediante il quale sia possibile fornire utili informazioni/consigli e ricevere segnalazioni.

Il Servizio avrà cadenza mensile, sempre nello stesso giorno ed alla medesima ora, affinché la collettività possa abituarsi alla costante e periodica presenza dell'Arma.

CARABINIERI